-->

mercoledì 14 ottobre 2015

Oggi più che mai vorrei prendere l'aereo e raggiungere l'Italia, fortunatamente i giorni stanno avanti perché io davvero non ce la faccio più. Sta mattina mi sono svegliata con l'influenza intestinale e ho chiesto alla mia host mum di restare a casa da scuola perché non avrei voluto sentirmi male a scuola. Le ho anche detto che speravo di sentirmi meglio nel pomeriggio per andare in palestra, ed ovviamente come tutte le mamme mi ha detto "se stai così male per non andare a scuola allora non puoi nemmeno andare in palestra". Innanzitutto non ho mai fatto un'assenza in un due mesi e mezzo di scuola quindi non penso sia così grave se salto un giorno. Oltretutto avrei preferito andarci dato che mi annoio terribilmente qua. Comunque facessimo qualcosa, fosse come la scuola italiana..ma le lezioni le passo totalmente a cazzeggiare per la serierà delle scuole australiane. Oltretutto in 8 ore magari mi sento meglio no? E' che io ho pagato per la palestra e mi girano le palle se non ci vado, oltretutto non ho assolutamente niente da fare quindi almeno riempirei il mio tempo. Poi un'altra cosa è che sto male, voglio tornare troppo a casa e la nostalgia mi sta uccidendo.. l'unica cosa che mi fa star bene è andare in palestra perché almeno sento che sto lavorando per dimagrire e mi sento soddisfatta di me stessa. Comunque penso che per coerenza non andrò perché ho già "litigato" con Monique perché mi ha fatta arrabbiare che mi ha praticamente dato della bugiarda, comunque questa scena succede sempre con mamma. Perché io se sto male salto scuola ma voglio andare lo stesso a karate, e se sto proprio malissimo salto allenamento ma vado almeno a vedere gli altri. E' che ci sono cose più importanti, la scuola lo è ma saltarla un giorno non fa niente (poi quella australiana potrei saltarla tutti i giorni ed avrei comunque il massimo dei voti.) Comunque ovviamente mi sono già rovinata la giornata perché mi basta poco per essere triste, e questo è stato il mio poco. Credo che andrò a farmi una passeggiata dopo. Voglio piangere, voglio tornare a casa. Oggi studierò un po' di francese, il giorno passerà in fretta. Me ne voglio andare da qui, quanto mi manca l'Italia non potete immaginare. Oggi sono negativa, è andata così. 

Nessun commento:

Posta un commento