-->

domenica 1 novembre 2015

So che sto sempre sbagliando qualcosa, so che c'è qualcuno che è rimasto deluso da me già da un bel po'. So che le mie e le vostre aspettative erano diverse ma non si può parlare perché nessuno è me. Nessuno ha avuto il mio passato, solo io posso giudicarmi. E so che a volte ancora sbaglio, che magari spreco le giornate come oggi che sono rimasta a casa a dormire. E sto solo aspettando che il tempo passi, che vada avanti perché il mio unico desiderio è tornare. Non mi piace più stare qui, ma penso che se ho deciso di venire qui per 5 mesi significa che qualcos'altro deve ancora accadere, anche un minimo dettaglio. E' già da un mese che ho questo stato d'animo, che desidero solo tornarmene a casa, però nell'ultimo mese ho conosciuto una persona meravigliosa: Lara, che rende le mie giornate più leggere e mi fa ridere. Sono felice di averla conosciuta e sono certa che la ricorderò per sempre, sono felice di avere ancora cinque settimane per star con lei. Ieri ho detto a mia sorella che mancano solo 1 mese ed una settimana e lei ha detto che è pochissimo, a me invece sembra sempre troppo. Ho solo tre settimane di scuola e poi due di vacanza.. e torno! Mi ritrovo a sorridere da sola al solo pensiero di rivedervi tutti, di riabbracciare la mia mamma, di mangiare il mio cibo, di tornare a karate, di dormire nel mio letto e tornare alla mia scuola. E' che invece di pensare "manca pochissimo, mi godo tutto" io sto malissimo perché sono qui e non a casa. Sono fiera di me perché quando c'è qualcosa da godersi lo faccio, quando ho l'occasione di essere felice ci metto tutta me stessa. Io parlo come se la mia esperienza fosse già finita quindi se succede qualcosa mi sorprendo, e mi piace. Forse dovrei smetterla di pensare così tanto ed agire e basta. Direi che da oggi provo sempre ad usare il cuore come facevo, basta sta testa. Non la sopporto più!! 

Nessun commento:

Posta un commento