-->

giovedì 8 ottobre 2015

Ed eccomi ritornata a scuola anch'io. Le novità sono che ho cambiato una materia, da educazione fisica (perché avremmo fatto nuoto e mi sono rifiutata) a cucina. Di cui facciamo due ore di teoria ed una di pratica. Domani cucinerò per la prima volta a scuola e non vedo l'ora. Coomunque in questi giorni non c'è praticamente nessuno perché sono tutti in gita nelle varie isole australiane, però martedì sono riuscita a conoscere la nuova ragazza tedesca Lara e l'ho aiutata ad ambientarsi. Ho riivisto anche la mia amica Lea che mi ha abbracciata tante volte e mi ha resa felice, ho fatto pranzo con Hayley e mi sono sentita parte di qualcosa. Sono sorridente ed allegra in questi giorni a scuola. Comunque tutte queste persone ora non ci sono infatti ieri ho fatto pranzo da sola ed è stato bello perché sono andata a prendere in prestito un libro per rileggerlo la 38957395 volta: The fault in our stars (Colpa delle stelle). Mentre oggi ho passato la pausa pranzo con delle ragazze che Heidi (la mia referente) mi ha consigliato di conoscere perché sono molto carine. Sto continuando a fare la dieta ed andare in palestra anche se ho constatato che non tornerò mai come prima a dicembre quindi mi devo armare di pazienza, che non so dove sia. Se qualcuno vuole prestarmi un po' della sua la accetto volentieri. Durante inglese stiamo parlando di libri per bambini che hanno grandi messaggi da trasmettere e ne scriveremo uno, ho paura che sia un po' difficile per me ma imparerò e la prof mi aiuterà sicuramente. 
Ho già organizzato con Lea un sabato molto speciale, i suoi genitori mi vengono a prendere a casa verso le 11 (io alle 6 di mattina andrò in palestra, pazza.) ed andremo tutti insieme a Brisbane, la città più importante, ad un festival brasiliano. Staremo tutto il giorno e penso visiteremo la città, poi ci riaccompagneranno a casa di sera e Lea verrà a dormire da me. La mattina ci sveglieremo e cucineremo pancakes. Non vedo l'ora. Lei mi deve raccontare troppe cose perché è andata in due gite fantastiche e dobbiamo spettegolare di un ragazzo, adoro stare con lei. Vi scriverò per novità ciao belliiiii

Nessun commento:

Posta un commento